Via Croce 2A, 84010 Furore, Italia
+39 089 830519 Cell. +39 334 1462722
info@villamena.it
CONTATTI

 

Il nostro B&B vanta una posizione privilegiata tra due meraviglie della natura: Il Fiordo di Furore e la Grotta dello Smeraldo.

Il Fiordo di Furore è uno dei luoghi più affascinanti della Costiera Amalfitana:  dal ponte che lo sovrasta è difficile opporsi al desiderio di scendere fino alla piccola spiaggia che anticamente era usata come approdo commerciale: è larga solo 25 metri ma piuttosto profonda.
Davanti alla spiaggia il vecchio borgo marinaro, oggi disabitato e trasformato in un museo.

La Grotta dello Smeraldo, bellezza unica nel suo genere, è situata nella baia di Conca dei Marini, vicino ad Amalfi.  Nella grotta vi si può accedere con l’ascensore o con le scale, oppure via mare. All’interno di essa l’ acqua del mare si colora di un intenso e suggestivo tono di smeraldo. L’ evento si realizza grazie alla luce solare che viene filtrata all’interno da un foro sotto il livello del mare. La grotta inoltre è ricca di stalattiti e stalagmiti.

Dal Fiordo di Furore  alla Grotta dello Smeraldo, da Positano ad AmalfiRavello. Altri meravigliosi paesi della Costiera Amalfitana da poter visitare durante il vostro soggiorno da Villamena

There no posts that matches the specified criteria!